COMUNICAZIONE E PUBBLICITÀ NEL SETTORE MEDICALE: REGOLE, LIMITI E OPPORTUNITÀ

Per stabilire strategie di marketing sanitario e svolgere attività di comunicazione e pubblicità in ambito medicale, occorre confrontarsi con regole a volte tutt’altro che semplici, nonché mutevoli e in continua evoluzione.

Il seminario permette di acquisire le competenze necessarie per elaborare un sistema di promozione dei dispositivi, anche attraverso il canale dei social, che rispetti la regolamentazione in vigore sul territorio a cui la promozione è destinata, consentendo, nello stesso tempo, lo sviluppo di efficaci tecniche di vendita.

Programma:

  • La pubblicità: caratteristiche generali e specifiche del settore
  • I requisiti stabiliti da leggi e linee guida Europee
  • Italia e linee guida ministeriali

Dettagli evento:

Inizio evento 18-04-2024 9:00 am
Termine evento 18-04-2024 1:00 pm
Posti Illimitato
Iscritti 14
Chiusura iscrizioni 18-04-2024
Costo per persona €200,00
Speaker Caterina Montesi

Iscrizioni concluse

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati